DIGITAL EVENING TALKS

Domenica 17 maggio alle 21:00 TEDxModena organizza “Digital evening Talks”, evento gratuito in diretta streaming su nostro sito, sulle nostre pagine social e su TeleRadioCittà, sull’impatto accelerato dei “Fast changes” e sulle prospettive della mobilita’, a conclusione del Motorvalley Fest di Modena.

SPEAKER

Tommaso Ebhardt, Direttore Bloomberg News di Milano e scrittore (da ultimo “Sergio Marchionne”), per la sua testata ha seguito alcune delle più importanti operazioni societarie a livello mondiale e per oltre un decennio si è occupato del settore auto inseguendo in tutto il mondo Sergio Marchionne durante la lunga trattativa per la fusione di Fiat con Chrysler e la quotazione di Ferrari a Wall Street.

Marco Fainello, ingegnere meccanico, già responsabile dello Sviluppo Prestazioni Veicolo della Scuderia Ferrari ed ora Direttore Tecnico di Danisi Engineering, Ingegnere Meccanico, dal 1990 si occupa di automobili, soprattutto ad alte prestazioni e da corsa. Ha fatto parte del Dream Team della Scuderia Ferrari contribuendo in veste di Responsabile dello Sviluppo Prestazioni Veicolo alle vittorie Ferrari in Formula 1 di 14 titoli mondiali.

Luca Dal Monte scrittore, già direttore comunicazione Maserati, Pirelli, è stato capo delle Relazioni Esterne di Ferrari negli Stati Uniti: autore di “ La rossa e le altre”, “Una leggenda che continua”, “Il tedesco volante e la leggenda Ferrari” e “La Scuderia” è il suo primo romanzo.

Luigi Orlandini, Chairman di Canossa events, esperto di eventi e gare con vetture storiche, sulle quali l’impatto accelerato dei fast changes ha aperto una nuovo futuro sempre più digitale per fondere la passione per la storia dei motori alla rivoluzione digitale.

Teresio Gigi Gaudio Top-Manager con una lunga carriera di successo. Presidente e CEO di Icona Design Group, manager esperto di design e mobility del futuro. Ha gestito diverse aziende italiane e multinazionali, con ampie esperienze in Estremo Oriente.

DOVE

in streaming sul nostro sito,
sulle nostre pagine social
e su TeleRadioCittà

QUANDO

17 Maggio 2020
Dalle 21.00
#Savethedate

BIGLIETTI

Evento gratuito

seguici sui social